Disclaimer
L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web dell’avv. Alessio Scaglia comportano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto delle seguenti condizioni.
I contenuti del presente sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono di proprietà dell’avv. Alessio Scaglia, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale ed in materia di diritto di autore.
All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, utilizzarli e divulgarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta dell’avv. Alessio Scaglia, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.
L’avv. Alessio Scaglia può modificare, in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del sito, senza alcun preavviso.
L’avv. Alessio Scaglia cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze cui l’avv. Alessio Scaglia si affida.
I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un’offerta di vendita né consulenza giuridica.
L’avv. Alessio Scaglia non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’utente abbia raggiunto il sito e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il sito sia collegato tramite hyperlink.
L’avv. Alessio Scaglia non è inoltre responsabile della mancata fruizione del sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al sito dipendenti da cause non imputabili all’avv. Alessio Scaglia né da esso dipendenti.